CARPI. Quinto appuntamento della stagione in terra modenese, il festival ha opposto ai nostri piccoli grandi guerrieri tinti di bianco e azzurro i padroni di casa del Rugby Carpi oltre che Rugby Blues, Rugby Invictus, Cus Ferrara Rugby, Fifteen Wilds-All Bluff R.Mutina, Fortitudo 1931 Rugby, Leoni di Cavezzo Rugby, Rugby Pieve 1971 e Cinghiali del Setta Rugby. Un parco avversari di sicuro valore che hanno permesso ai nostri ragazzi di fare grande esperienza e testare le proprie abilità acquisite in allenamento in questo grande festival.
Turno di riposo per i Leprotti più grandi della UNDER 14, in campo nell’impianto modenese le categorie UNDER 8, UNDER 10 e UNDER 12.
“La parola d’ordine di questo concentramento per i leprotti è stata sicuramente IMPEGNO. Tanti tanti placcaggi sono stati fatti in campo da parte di tutta la squadra, creando delle azioni meravigliose. A fine giornata, hanno avuto la soddisfazione di annunciare ai loro genitori la vittoria in tutte le partite…” – ecco le parole della coach degli UNDER 8 MariaPia.
“Giornata stupenda e ottimi risultati per i nostri leprotti! Ci siamo contraddistinti e abbiamo portato a casa tante mete e divertimento. I bimbi crescono sempre di più e in campo si nota tutto l’impegno e la passione che hanno per questo sport.” – coach Rebecca commenta così questa fantastica giornata dei leprotti UNDER 8.
“I Leprotti hanno dimostrato grinta, impegno e grande coraggio, molto equilibrate infatti le partite disputate e ottimi passi avanti nelle scelte di gioco su cui continueremo a lavorare per garantire sempre più divertimento e possibilità di successo per i nostri piccoli campioni. Anche i nuovi tesserati mostrano voglia di impegnarsi e l’accoglienza dei veterani gli permetterà di migliorare ulteriormente. L’appartenenza al gruppo è infatti un pilastro importante per permettere ad ogni individuo di sviluppare le proprie abilità.” – le parole di coach Fabio che commenta così la prova dei suoi UNDER 10 in questo festival.
Una bella domenica di rugby, visibilmente soddisfatto anche il TM Alberto: “La mattinata è partita alla grande: siamo stati accolti sul campo da delle condizioni di gioco perfette, i ragazzi erano carichi e concentrati e la squadra era bella coesa e compatta. Nonostante le difficoltà incontrate i ragazzi si sono dimostrati all’ altezza della situazione ed hanno dato tutto quello che avevano per completare la mattinata di gioco con degli ottimi risultati. È stato molto piacevole vedere che forza di spirito e sentimento di squadra sanno dimostrare.”
Coach Vincenzo ci racconta invece la prova dei suoi UNDER 12: “Domenica eravamo sicuramente la società da battere, i leprotti sono partiti un pò in sordina ma si sono fatti valere alla distanza. Sono sempre molto soddisfatto dei miei leprotti e il livello di crescita è un asticella che si alza sempre più, volevo complimentarmi con Cristian, un nuovo leprotto che domenica ha esordito anche segnando una meta”
Spalla importante a sostegno di Vincenzo, ecco le parole di Coach Diego: “I nostri leprotti come sempre si sono distinti sia per il gioco espresso che per il carattere messo in campo. C’è stato qualche calo di concentrazione durante le prestazioni disputate ma nulla di preoccupante. Siamo consapevoli che tutti ci temono e contro di noi gli avversari danno sempre il massimo. La strada è quella giusta. Avanti così leprotti!”
Anche il TM Morgan è soddisfatto della prova dei suoi: “Ottima prova dei leprotti a Carpi, abbiamo fatto vedere un ottimo gioco e, a parte qualche momento di difficoltà, i ragazzi si sono fatti valere. Siamo sulla giusta strada e dobbiamo continuare a lavorare così, volevo elogiare in particolar modo Cristian Bertacchi che ha disputato la sua prima partita e si è da subito contraddistinto. Forza leprotti!”
Tutti i bimbi nati dal 2010 al 2018 possono entrare nella nostra grande famiglia dei Leprotti, conoscere il gioco del rugby che è sinonimo da sempre di unione, amicizia, rispetto per i compagni e gli avversari.
Se vuoi saperne di più sulle iscrizioni, sui nostri prossimi appuntamenti o semplicemente su come venire a provare il gioco del rugby, ecco i nostri Contatti.
Siamo su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram, ecco i nostri profili:
Ecco i nostri contatti telefonici e WhatsApp:
Clicca sul link per contattarci telefonicamente o scriverci su WhatsApp!
Compila il form per richiederci maggiori informazioni: