SOLIERA. Una nuova e importante partnership per i Leprotti Rugby Soliera, da oggi affiancati da Air Top Italia. Leader indiscussa nella progettazione e commercializzazione di filtri abitacolo per tutte le applicazioni automotive e agricole, il gruppo ha sede nella nostra città, a Soliera.
Situata nel cuore della “Motor Valley”, Air Top Italia ha una posizione dominante nel mercato della filtrazione aria abitacolo grazie alle elevate e notevoli prestazioni dei prodotti nell’abbattimento di pollini, polvere, sostanze inquinanti, batteri e virus. Per maggiori informazioni visita il sito airtopitalia.com.
Abbiamo intervistato il nostro presidente Raffaello Vallone, a margine della conclusione di questo accordo fondamentale per la nostra società.
I Leprotti e il territorio solierese, un legame indissolubile
Un altro partner si unisce alla famiglia dei Leprotti Rugby Soliera, un ennesimo scalino di crescita fondamentale. Air Top Italia va a consolidare il rapporto eccezionale fra noi Leprotti e il territorio solierese, da sempre connubio fra ricerca e innovazione tecnologica. Quanto è importante avere partner nel nostro territorio, vicini a noi nella crescita e nel consolidamento della nostra attività?
Una partership di fondamentale importanza, siamo una realtà sportiva del territorio solierese ed è importante essere riconosciuti tali anche da parte delle aziende del tessuto produttivo di Soliera. Qui a Soliera svolgiamo la nostra attività ludico-sportiva, legati alla Federazione Italiana Rugby, sempre qui a Soliera svolgiamo le attività di propaganda con partecipazione attiva nelle ore di attività motorie delle scuole medie ed elementari. Essere riconosciuti all’interno del territorio solierese come una realtà meritevole di attenzione per noi è di vitale importanza e motivo di orgoglio, quando incontriamo il gradimento e la condivisione del nostro progetto da parte delle aziende veniamo investiti da nuovo entusiasmo, indispensabile alla nostra crescita.
Air Top Italia e Leprotti, una partnership con uno sguardo al futuro delle nostre generazioni
Air Top Italia, leader indiscussa nel settore automotive, entra dunque nel novero dei partner ufficiali dei Leprotti Rugby Soliera. Come commenti questa nuova partnership?
Si ha la fortuna a volte di incontrare persone sensibili alle iniziative sportive e sociali rivolte ai bambini dai 5 ai 12 anni di età, persone che hanno avuto un passato sportivo e che ben conoscono l’importanza di una sana attività agonistica, persone che conoscono i valori dello sport e del rugby in particolare. Già dal primo contatto il Dottor Gaetano Riccio (A.D. di Air Top Italia) e la Dott.ssa Martina Bossini (Marketing Manager di Air Top Italia) si sono dimostrati sensibili a tali valori e non è stato difficile fissare il primo incontro conoscitivo nel quale ho illustrato la nostra missione, i nostri obiettivi e il nostro metodo operativo. Durante l’incontro ho sentito la sensibilità e la vicinanza alla nostra attività da parte del responsabile dell’azienda che ha deciso di affiancarci nel nostro cammino. Siamo grati di questa decisione, e cercheremo di essere all’altezza di tale collaborazione.